In offerta!

Truefitt & Hill dopobarba balsamo Grafton senza alcool 100ml

Il prezzo originale era: 49,85 €.Il prezzo attuale è: 29,91 €.

1

Descrizione

Truefitt & Hill dopobarba balsamo Grafton senza alcool 100ml

Un grande classico maschile. Un fougere che si annuncia con fresche note verdi erbacee e speziate seguite da un cuore floreale, speziato, secco che porta ad un fondo ricco, legnoso ed ambrato con un accenno di note cuoiate.

Il dopo barba in balsamo è altamente idratante e decongestionante. Contiene estratti di Lanolina ed Aloe Vera. Sebbene sia adatto per tutti i tipi di pelle, è particolarmente consigliato agli uomini con pelle delicata ai quali la rasatura causa generalmente maggiori irritazioni.

Una fragranza veramente sofisticata, per uomini che si vogliono distinguere. Venne creata nel 1983 ispirandosi alla tradizione della Royal Navy. Fu chiamata così su suggerimento di un cliente del salone Truefitt che era stato ufficiale sulla Grafton, ultima delle nove gloriose navi da battaglia che portarono questo nome a partire dalla MHS Grafton del 1679.

Famiglia olfattiva: Fougere Speziata
Note di testa: Limone, Lavanda, Basilico, Note verdi erbacee
Note di cuore: Rosa, Incenso
Note di fondo: Legno di Cedro, Patchouli, Sandalo, Ambra, Musk, Fave di Tonka

Formato: 100ml

Made in UK

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Truefitt & Hill dopobarba balsamo Grafton senza alcool 100ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *